00 06/01/2008 18:33
La Spears assumeva il farmaco convinta che l'aiutasse a dimagrire, mischiandolo con ecstasy, anfetamine e vodka

Secondo quanto riportato dal "Sun" Britney Spears ha preso una droga che in genere viene somministrata ai cavalli da corsa per aumentarne le potenzialità. Si tratta del clenbuterolo, un farmaco broncodilatatore, usato per favorire la respirazione e tonificare i muscoli dei puledri da corsa. La cantante assumeva il farmaco convinta che l'aiutasse a dimagrire. Il mix con ecstasy e anfetamine, il tutto innaffiato copiosamente da vodka, avrebbe prodotto gli effetti devastanti che l'hanno portata al ricovero forzato presso il Cedars Sinai di Los Angeles.

Nel frattempo l'ex lolita del pop è stata dimessa dall'ospedale, dato che i medici non credono che rappresenti più un pericolo per se stessa. Diversi siti di gossip made in Usa hanno scritto che la cantante avrebbe lasciato la struttura attraverso un passaggio sotterraneo per evitare i paparazzi.

Nel frattempo sono emersi altri retroscena sul tentato sequestro dei bambini dello scorso venerdì. Per il tabloid britannico "News of the world" giovedì Kevin Federline avrebbe chiamato la polizia di Los Angeles perché temeva che l'ex moglie sparasse ai due figli. Secondo "Sunday Express", invece, lo stesso giorno Britney avrebbe minacciato di suicidarsi.
Fonte: (Libero News)
[Modificato da elpampa82 06/01/2008 18:34]